sabato 8 agosto 2020

In vacanza gratis in Trentino lavorando

In Alto Adige, con l’associazione Bergbauernhilfe, l’esperienza turistica si può trasformare  in volontariato, da un minimo di 6 giorni ad un massimo di tre mesi. Requisiti essenziali: voglia di lavorare e amore per la natura ed essere maggiorenni, non solo giovani anche coppie marito e moglie.Viene offerto vitto e alloggio in una stanza privata presso un maso  di contadini.

E perchè no.....Se fossi stata giovane sarei corsa..... Dev'essere bello svegliarsi  presto ed andare per pascoli riempiendo i polmoni  di aria pura, di odor di fieno, di profumo di latte appena munto..... Oppure  lavorare  anche nel maso dove ci si occupa delle stalle, dei lavori domestici o prestare aiuto a persone anziane o giovani con handicap.

E' l’associazione Bergbauernhilfe che offre l'opportunità. Potete chiamare, scrivere una lettera, mandare  una mail info@bergbauernhilfe.it  o anche andare in ufficio.

Qui, se siete interessati, potrete trovare tutte le info necessarie:

https://www.bergbauernhilfe.it/it/chi-puo-aiutare/


2 commenti:

  1. Tutto a suo tempo cara Erika, sarebbe stata una bella esperienza se avevamo l'età giusta. Ciao e buona settimana, Angelo.

    RispondiElimina

Grazie