domenica 15 novembre 2009

Sconti per i primi sciatori

Le candide Dolomiti di Sesto e Braies accolgono gli sciatori dai primi di dicembre. Con l’apertura degli impianti e due offerte speciali


Le Dolomiti dell'Alta Pusteria
Le Dolomiti dell'Alta Pusteria

Sette comprensori - Monte Elmo, Croda Rossa, Baranci, Dobbiaco, Waldheim, Passo Monte Croce e Braies -, 55 chilometri di piste (fra cui, la Raut sul Monte Elmo, una delle nere più adrenaliniche delle Dolomiti), 28 impianti di risalita e un unico skipass. Ecco il paradiso per sciatori e snowboarder dell'Alta Pusteria che i primi di dicembre inaugura la stagione invernale con due offerte speciali. È valido dal 4 al 23 dicembre il pacchetto Dolomiti Superski Première: per chi prenota una vacanza di 3 giorni in una delle strutture che aderiscono all'inziativa (l'elenco sul sito www.altapusteria.com, uno skipass omaggio più una notte gratis in albergo; due le giornate sulla neve in regalo, per chi prenota un soggiorno di 6. Parte il 9, dopo il ponte dell'Immacolata, e dura fino al 23 dicembre l’offerta Golden Ski Time: skipass gratuito per tutta la vacanza, per chi prenota almeno 4 notti in una delle strutture di Sesto, San Candido, Dobbiaco, Villabassa e Braies che partecipano alla promozione. Prezzi: da 196 € a persona in hotel 3 stelle in mezza pensione; da 200 € a notte in appartamento per due persone.

Info e prenotazioni: Consorzio Turistico Alta Pusteria, via Dolomiti 29 Dobbiaco, tel. 0474.91.31.56, www.altapusteria.info.



0 commenti:

Posta un commento

Grazie