martedì 25 maggio 2010

La Norvegia a Milano

 
Logo NORWEEK010 - Foto: Innovation Norway MilanUna parte del  Grande Nord, che io amo tanto, la Norvegia,  la potrete ammirare a Milano in occasione di NORWEEK010. 
La Norvegia si mette in mostra in una delle via centrali di Milano per presentare ciò che la rende una meta turistica ambita da milioni di viaggiatori nel mondo.
Dal 24 maggio al 6 giugno, lungo via Dante, si potranno ammirare 28 scorci di Norvegia, catturati attraverso l'obiettivo di alcuni fra i migliori fotografi di viaggio italiani. È proprio lo sguardo "mediterraneo" il punto di partenza di questo percorso alla scoperta di un Paese che fa di una natura incomparabile il motore della propria attrattiva.
Come tessere di un puzzle, le immagini si uniscono in un quadro unico ma mai uguale, diverso al mutare delle stagioni, della latitudine, dei capricci del clima.

Durante le due settimane di esposizione delle immagini dedicate alla Norvegia, l'Ufficio del Turismo di Innovation Norway sarà presente in Largo Cairoli insieme a due Tour Operator specializzati: Arctic Team Seiviaggi, Giver Viaggi e Crociere.
Presso le casette di legno allestite si potranno richiedere informazioni e sarà a disposizione materiale informativo.
Ecco un'ottima occasione per chi è di Milano, o chi è solo di passaggio nel capoluogo lombardo, per ottenere informazioni di prima mano per un viaggio indimenticabile.

NORWEEK010, scoprite la Norvegia a Milano
Norweek010 prevede molti altri eventi: scultura, letteratura, cinema, energia, pari opportunità e alimentazione. Scoprite ciò che fa per te e vienici a trovare.


0 commenti:

Posta un commento

Grazie