La scorsa settimana siamo ritornati da un viaggio nelle Tre Repubbliche Baltiche. Oggi sono riuscita a scegliere alcune foto e a creare un video su YouTube.
Prima di farlo partire, vi consiglio di spegnere la Relax Music in basso a sinistra.
Quant'è bella l'Europa. Piena di storia, di civiltà antiche che hanno lasciato le loro tracce ovunque. Al Nord come al Sud. Il vostro è stato sicuramente un viaggio bellissimo.
Sì, cara Ambra, la storia la trovi ovunque quando viaggi. Ed è bello ritornare con la mente al passato purchè non sia stato causa di lutti. Ad esempio mi è piaciuto molto essere catapultata nel Medioevo passeggiando nelle stradine di Tallin e andare all'Olde Hansa, un ristorante dove si cena a lume di candela e ti propongono dei menu semplici e genuini come nei tempi antichi. un abbraccio.
Cara Erika oggi ho un pochino di tempo in più e mi sono messa comoda per sfogliare il tuo bellissimo album. Molte cose mi hanno colpita L'uovo sulla colonna, la passione che nutrono per l'ambra, le belle casette di Nida, le cascate di fiori, la collina delle croci impressionante(ricordo che anche Dreamy Melrose ne postò una) La bella locanda a Tallinn, un gran bel reportage, bravissima, mi hai fatto sognare. Posso farti una domanda? E' un fai da te o hai scelto un viaggio organizzato per andarci? mi sembra che hai visto un sacco di cose. Un piccolo appuntino purtroppo non sono stata in grado di leggere tutte le tue indicazioni sulle foto. Un abbraccio.
Cara Tiziana, mi dispiace che non si leggano tutti i nomi delle località ma mi sono accorta che il colore scelto per i titoli era troppo chiaro solo dopo aver creato la slide. Si tratta di un pacchetto della Francorosso che però ci ha delusi per motivi di organizzazione. La collina delle croci mi ha impressionata molto, ne parlerò nel mio diario che scriverò appena avrò un po' di tempo. A presto. Un abbraccio
ciao Erika
RispondiEliminaho sognato con le tue foto delle repubbliche baltiche!
buon inizio settimana ^_____^
Quant'è bella l'Europa. Piena di storia, di civiltà antiche che hanno lasciato le loro tracce ovunque. Al Nord come al Sud. Il vostro è stato sicuramente un viaggio bellissimo.
RispondiEliminaGrazie Pupottina, ricambio.
RispondiEliminaSì, cara Ambra, la storia la trovi ovunque quando viaggi. Ed è bello ritornare con la mente al passato purchè non sia stato causa di lutti.
RispondiEliminaAd esempio mi è piaciuto molto essere catapultata nel Medioevo passeggiando nelle stradine di Tallin e andare all'Olde Hansa, un ristorante dove si cena a lume di candela e ti propongono dei menu semplici e genuini come nei tempi antichi.
un abbraccio.
Cara Erika oggi ho un pochino di tempo in più e mi sono messa comoda per sfogliare il tuo bellissimo album. Molte cose mi hanno colpita L'uovo sulla colonna, la passione che nutrono per l'ambra, le belle casette di Nida, le cascate di fiori, la collina delle croci impressionante(ricordo che anche Dreamy Melrose ne postò una) La bella locanda a Tallinn, un gran bel reportage, bravissima, mi hai fatto sognare. Posso farti una domanda? E' un fai da te o hai scelto un viaggio organizzato per andarci? mi sembra che hai visto un sacco di cose.
RispondiEliminaUn piccolo appuntino purtroppo non sono stata in grado di leggere tutte le tue indicazioni sulle foto. Un abbraccio.
Cara Tiziana, mi dispiace che non si leggano tutti i nomi delle località ma mi sono accorta che il colore scelto per i titoli era troppo chiaro solo dopo aver creato la slide.
RispondiEliminaSi tratta di un pacchetto della Francorosso che però ci ha delusi per motivi di organizzazione. La collina delle croci mi ha impressionata molto, ne parlerò nel mio diario che scriverò appena avrò un po' di tempo.
A presto. Un abbraccio
Però che ottimo reportage fotografico che hai fatto!!!
RispondiEliminaComplimenti veramente molto bello...
Grazie cara Paola.
RispondiEliminaChe luoghi incantevoli! ...il video è favoloso...e che bella la foto del matrimonio col kilt!
RispondiEliminaHugs & Kisses!!
Ciao Maria! Hai visto che combinazione: a Tallin un matrimonio con degli Scozzesi.
RispondiEliminaHugs and Kisses you too!
Che belle foto Erika,mi hai fatto scoprire
RispondiEliminaposti meravigliosi, davvero grazie.
Un abbraccio
Susy x
Mi fa piacere che siano state di tuo gradimento, cara Susy. A presto.
RispondiEliminaBellissime foto. Le Baltiche sono oggi molti interessanti davvero.
RispondiEliminaEnrico (non riesco a commentare con l'account google, mistero)
bellissimi posti ,complimenti per il video un saluto Chiara
RispondiEliminaGRazie Enrico. Ogni tanto capita anche a me quando lascio commenti in giro.
RispondiEliminaCiaooo
Grazie anche a te Chiara . Un abbraccio
RispondiEliminaMa che belle queste immagini!!COmplimenti!! ^__^
RispondiEliminaGrazie e benvenuta Nega!
RispondiEliminabellissime foto Erika,complimenti davvero.
RispondiEliminaTre città incantevoli,tra castelli,cignone e fiori!
baci
Grazie LU!
RispondiEliminaUn bacione anche a te.
bel reportage le repubblcihe baltiche sono sempre una meta interessante
RispondiEliminaA lovely impression Erika,
RispondiEliminai hope to visit that place sometimes.
Greetings and a nice weekend,
Ciao, Joop
Grazie Carmine. A me hanno insegnato tanto.
RispondiEliminaThanks. Have a nice w.e. you too, dear Joop!
RispondiEliminaI wish you to visit Baltic Republics spme day.
buon fine settimana!
RispondiEliminaGrazie Lu, Ricambio.
RispondiEliminaI love this....you are so ingenious! Thanks for the info on translation - very helpful. :>)
RispondiEliminaNot at all, dear friend Alice! You are welcome!
RispondiElimina