domenica 24 gennaio 2021

GECO, la Fiera virtuale del Turismo Ecosostenibile

Dal 28 al 30 gennaio  si svolgerà la Fiera Virtuale  della Sostenibilità che,   a causa del virus, si terrà  online e sarà aperta a tutti. Tra i partners ci saranno:  FAI, Legambiente, Kyoto Club e l’Osservatorio Nazionale Sharing Mobilità. Attraverso un videowall scorreranno immagini di Italia Slow Tour che riguarderanno in modo particolare la natura e la sostenibilità.

Uno degli scopi principali  sarà  quello  di introdurre mezzi di trasporto meno inquinanti, eliminare le centrali che utilizzano il carbone. Il Green Deal europeo vuole che  Europa, Asia ed Africa ed isole diventino, dal punto di vista climatico, zone pulite, libere da elementi che inquinino l'ambiente.

Numerosi gli spazi virtuali tridimensionali dove poter dialogare con assistenti virtuali, comunicare tramite telefono o chat per fissare appuntamenti. Nell'area relax si potrà giocare alla Tombola per l'Ambiente.

Tra gli espositori: Slowfood e Lifegate Energy, e numerosi enti internazionali, come l’Abu Dhabi Convention and Exhibition Bureau, Visit Finland e l’Ufficio Nazionale Israeliano del turismo-Go Israel.

Qui il link dove si potrà visionare il programma e ci si potrà iscrivere gratuitamente:

https://www.gecoexpo.com/visitatori-e-buyer


1 commento:

Grazie