Ciao a tutti. Sono ritornata da Torino da poche ore. Dopo aver disfatto le valigie e sistemato un po' la casa, non ho potuto fare a meno di accendere il pc. Ho trovato alcuni vostri messaggi e ve ne ringrazio. Siete sempre tanto cari!
E' stata una corsa! Ma posso intanto dirvi che, quando mi sono trovata davanti al Sudario di Nostro Signore Gesù, ho provato una fortissima emozione. Non ho scattato foto perchè non me la sono sentita di immortalare le sofferenze patite da Gesù.
Questa è una figurina che ho acquistato come ricordo della mia visita alla Sacra Sindone.
Ma vi racconterò tutto fra qualche giorno.....
Hai trovato anche bel tempo...
RispondiEliminaVenerdì pioggia tutto il giorno, sabato così e così, domenica pieno sole: bellissimo anche sotto la pioggia. Ho fatto delle foto di panorami magnifici che pubblicherò sul blog di foto ed inserirò in uno slide nel blog di viaggi.
RispondiEliminaCiao Stella. La prossima volta verrò a trovarti....
Bentornata! Io attendo il racconto...
RispondiEliminaCiao pdm, stasera inizierò a scrivere la brutta copia...La mia prima volta su Ryanair:ottimo volo, personale simpatico, sembrava di essere in un supermercato, partiti in orario ed arrivati sia a Torino che a Bari con 15 m di anticipo.Dimenticavo: ho acquistato un gratta&vinci nella speranza di vincere un volo e 250 euro...ma per questa volta niente.
RispondiEliminaAll'andata abbiamo raggiunto l'aereo a piedi perchè aveva parcheggiato vicino all'uscita del gate.
Volate Ryanair!!!!
A presto! E grazie di essere passato.....