Festa
Nazionale dei Borghi Autentici
25 - 26 - 27 Giugno 2010 Bergolo - Cortemilia - Levice Alta Langa (CN) |
Per il terzo anno consecutivo l’Associazione
promuove la festa itinerante dei Borghi Autentici. Dopo Sauris e
Melpignano, questo è l’anno dell’Alta Langa cuneese:
Bergolo, Cortemilia e Levice.. Tre giornate in cui sarà possibile assaporare i prodotti tipici dei Borghi Autentici provenienti da tutta Italia, incontrarsi e confrontarsi ai fini di una comune politica di sviluppo locale e valorizzazione. Il paniere è ricco di eventi: da meeting a mercati, da convegni a serate danzanti. Un ruolo da protagonisti quest’anno è stato attribuito ai giovani dei Borghi a cui viene dato ampio spazio con la Convention Nazionale dei gruppi giovanili del Progetto POGAS "Giovani Borghi". Novità assoluta di quest’anno il Concorso "Cibo di Comunità... Cibo del Cuore", che ha l’obiettivo di attirare l’attenzione e promuovere la profonda e importante "cultura materiale" dei territori e dei borghi caratteristici italiani. |
http://www.borghiautenticiditalia.it/public/web/documenti/Programma_Festa_2010_DEFINITIVO.pdf |
"La vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte" Omar Khayyam
sabato 19 giugno 2010
Festa nazionale dei Borghi Autentici in Alta Langa
Etichette:
Fiere Rassegne Sagre
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Erika.
RispondiEliminaPeccato non si riesca a leggere bene il tuo post. Almeno, dalla mia postazione, le frasi sono troncate sulla destra e mancanti di alcune parole. Ho aperto però il programma, davvero nutrito e molto interessante.
Ciao Ambra,
RispondiEliminaio lo vedo completo...non saprei proprio che cosa potrebbe essere. Devo chiedere a qualcun altro di visionarlo e di farmi sapere.
Grazie