giovedì 30 settembre 2010

Bilancia pesa valigie

Quando si prepara una valigia  per intraprendere un viaggio, breve  o lungo che sia, vorremmo  fare una specie  di trasloco  nel timore  di aver bisogno di tutto....Ma questo non è possibile perchè sappiamo tutti che se viaggiamo in aereo non si possono superare i 10, 15 0 20 kg  a seconda  delle regole  stabilite dalle diverse compagnie aeree con cui  abbiamo deciso di volare.
 Volete evitare sorprese spiacevoli, non solo all'andata ma anche al ritorno, in quanto la vostra valigia potrebbe sforare il limite massimo consentitto a causa degli immancabili souvenirs?
Ecco qui un qualcosa di utile , poco imgombrante, non molto costoso, che vi può evitare di avere il patema d'animo prima del check-in. Ryanair,ad esempio ,consente un solo bagaglio a mano del peso massimo di 10kg. Se si s oltrepassa questo limite si paga un sovrapprezzo ,talvolta molto oneroso. Ed allora pesiamo i nostri bagagli!
E' una bilancia pesa valigie.. Io l'ho acquistata  al supermercato Auchan e l'ho pagata meno di 20 euro.

9 commenti:

  1. ... ce ne sono anche altri modelli meno costosi e altrettanto precisi che vendiamo nella nostra agenzia viaggi o sul nostro negozio e-bay insieme ad altri accessori da viaggio altrettanto utili....
    Se ti può interessare possimo inviarti il link della nostra agenzia della sezione accessori da viaggio....

    RispondiElimina
  2. Grazie. Potevate giò inserirlo nel commento. Attendo link.

    RispondiElimina
  3. wow che aggeggino utile!!! grazie del suggerimento! aspetto anche io il link ebay dell'agenzia :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Clau . Su ebay viene venduto ad un prezzo più basso ma poi ci sono le spese di spedizione....e quindi siamo lì, penso...
    ciaooo

    RispondiElimina
  5. Bravissima. Che bella idea, un ottimo suggerimento. Non conoscevo questo oggetto che è assolutamente necessario. Grazie.

    RispondiElimina
  6. ma dai...che bella idea...però a me non serve mica!Più in la del supermercato non vado!
    Baci Lu

    RispondiElimina
  7. Mooolto utile. Io, più invecchi, più sono in difficoltà con i bagagli. In verità non con i bagagli ma con i preparativi "mentali" che li precedono: faccio e disfo la valigia, mentalmente, decine di volte...fino a sfinirmi. Mica ero così, prima!

    RispondiElimina
  8. Invecchiare tu? Ma se hai un aspetto così giovanile!
    Io le preparo parecchi giorni prima così da avere il tempo di ricordarmi sempre di tutto.
    Mio marito non collabora, naturalmente. Trova tutto pronto.
    Ciaooo

    RispondiElimina

Grazie