Sapete che quando scrivo un diario di viaggio lo pubblico anche sul sito di Turisti per Caso ed altri siti di viaggi di cui vi ho parlato già varie volte.
Qualche mese fa mi è arrivata una mail da parte di Turisti per caso in cui mi si diceva che avevo vinto un film in dvd bluray perchè una mia esperienza di viaggio era stata pubblicata su "Turisti per Caso Magazine", una rivista mensile in cui vengono date delle dritte su dove e come trascorrere le proprie vacanze avvalendosi anche di reportage scritti da gente come me.
Il numero della rivista era quello del mese di maggio 2010. Ho subito cercato di procurarmi l'arretrato.
La mia esperienza di viaggio nel Parco Nazionale del fiume Krka era stata inserita in un articolo in cui , per le vacanze estive 2010, venivano consigliate le coste della bellissima Croazia.
Qui sopra la pagina contenente il mio articolo. Ah, dimenticavo di dirvi che , su Turisti per Caso , uso lo pseudonimo Brunzelin.
Ehi! Complimenti Erika. Ti riscrivo quello che avevo già scritto, ma credo che sia andato perduto perché è saltata la connessionea.
RispondiEliminaMi incuriosisce il tuo pseudonimo Brunzelin. Ma da dove viene? E significa qualcosa? Sarai orgogliosa del tuo meritato successo. Ti faccio ancora i miei complimenti e sono molto contenta per te.
Cara Ambra, mia mamma si chiamava Bruna ed il mio papà in dialetto triestino (mia mamma era nativa di Fiume) la chiamava Brunze e talvolta usava il vezzeggiativo che io ho scelto come pseudonimo e cioè Brunzelin.
RispondiEliminaGrazie dei complimenti.
Un bacione
erika
Bellissima la "storia" dello pseudonimo!
RispondiEliminaComplimenti Brunzelin per la pubblicazione. Con la tua competenza nel campo, dovresti lavorare in qualche rivista specializzata!
B R A V A! I tuoi racconti di viaggio son veramente coinvolgenti... ricordo quello fatto in francia.. fai viaggiare anche i tuoi lettori ! BAU.. BAU!! :-)
RispondiEliminaGrazie Spike!
RispondiEliminaUn saluto anche dalla mia cagnolina Shenty
A presto
erika
I miei sinceri complimenti
RispondiEliminaGrazie Cavaliere
RispondiEliminaerika