martedì 24 maggio 2011

NOI TRE DONZELLE-WEB....


... diciamo grazie a tutti i blogger  che domenica 22 maggio,  a Bologna, hanno partecipato alla festa da noi organizzata. 

Il nostro ringraziamento giunge con un paio di giorni di “ritardo” perché abbiamo pensato di lasciare spazio a coloro che hanno partecipato , alle loro sensazioni, alle loro emozioni, ciascuno secondo la propria sensibilità ed il proprio stile.

Questa avventura, iniziata quasi per scherzo parecchi mesi fa, si è concretizzata in un incontro emozionante:  avatar e volti più o meno palesi sono stati sostituiti da sguardi e sorrisi.
Socializzare, sia pure per breve tempo, in una cornice gustosamente conviviale, quale il Ristorante Biagi  di Bologna, ci ha reso "veri” mettendoci in contatto reale, facendoci conoscere e "riconoscere".
Un ringraziamento va anche al signor Biagi

ed al suo staff per aver accolto il nostro chiassoso e festoso vociare e per la squisitezza del menu del quale vedete qui un paio di succulenti esempi

Ancora con il groviglio di emozioni non del tutto sciolto, abbracciamo di nuovo tutti quanti; anche coloro che, per impossibilità a partecipare, ci hanno pensato e sostenuto " a distanza".
GRAZIE
Ambra – Erika – Sandra

28 commenti:

  1. anche se io ho partecipato solo al 50 %....no,meglio dire al 25%,mi sono divertita molto e vi ringrazio di questa immensa e superlativa,unica ed immemorabile occasione.
    Grazie a trio!
    Lu

    RispondiElimina
  2. Un riconoscente ringraziamento va soprattutto a voi tre, per avere ideato e perfettamente realizzato questo evento che non dimenticheremo.

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio sentitamente, cara Krilù!

    RispondiElimina
  4. Ciao Erika...ti ha fatto morire Blogger 'stasera, eh?!! Santa paletta, accidentaccio a lui!!
    Felice notte donzella!

    RispondiElimina
  5. Santa paletta, sì!!! Felice notte anche a te, cara Sandra.

    RispondiElimina
  6. Grazie Erika, l'emozione di queso giorno non la scorderò più. Spero che presto avremo un bis. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  7. complimenti per la impeccabile organizzazione
    A quando la prossima?
    buona notte Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  8. io vi ho pensato intensamente, ma non sono comunque riuscito a percepire i sapori.

    RispondiElimina
  9. E' stata una bella festa Erika, il il "virtualato" che diventa "realato" !!
    Grazie, un caro saluto.

    RispondiElimina
  10. Grazie anche a te Paola e al tuo Saverio per aver partecipato.
    Anch'io ero molto emozionata.

    RispondiElimina
  11. Benvenuto Mariolino! I sapori erano di una tale delicatezza che non avresti potuto percepirli. La prossima volta devi essere dei nostri!

    RispondiElimina
  12. Grazie a te cara Vania. Un caro saluto alla tua famiglia.

    RispondiElimina
  13. Ciao Sirio.Io ero molto emozionata e sono rimasta soddisfatta del bel incontro che abbiamo organizzato e al quale voi gentilmente avete aderito.
    A presto!

    RispondiElimina
  14. Grazie a te Michele per aver partecipato. Prima o poi ne organizzeremo un altro ma dovrete collaborare un po' con noi donzelle....

    RispondiElimina
  15. Riesco a percepire le forti emozioni che si sono sparse in quei momenti e mi sarebbe piaciuto tanto poter condividere la vostra gioia. Un saluto a te ad Ambra e a Sandra.

    RispondiElimina
  16. Sì, Tiziana, è vero e mi è dispiaciuto molto che tu non abbia potuto essere con noi. Sarà per la prossima volta.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  17. Ciao che bella iniziativa!! Brave brave complimenti...

    RispondiElimina
  18. Grazie, mille grazie a tutte e tre le donzelle del web che ora abbiamo finalmente conosciuto di persona. E' grazie a voi che io e Maurizio abbiamo trascorso una giornata così speciale. Avete poi scelto anche un ottimo ristorante...parlare e conoscersi tra una portata e l'altra, cosa c'è di meglio? Ciao, Erika!

    RispondiElimina
  19. Grazie ancora a te, cara Ninfa!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  20. Cara EriKa è stato un incontro meraviglioso!!! Grazie della perfetta organizzazione! Un carissimo saluto!!!

    RispondiElimina
  21. Sì, Mirta. sono rimasta molto soddifatta e felice- Un bacione

    RispondiElimina
  22. Non dimenticherò mai più il momento in cui ci siamo conosciute e i bellissimi giorni trascorsi insieme.

    RispondiElimina
  23. Io mi ricordo quando, dalla finestra dell'hotel ( non te l'ho mai detto) ho visto scendere da una macchina lunga, lunga una signora che ti assomigliava (ripensando alla foto del tuo blog) e mi son detta: Quella dev'essere Ambra !
    E mi sono agitata al solo pensiero che dopo qualche minuto ti avrei incontrata di persona.
    Grazie Ambra!

    RispondiElimina

Grazie