martedì 7 giugno 2011

Le mie foto di Madrid su ilTurista.info

Qualche tempo fa sono stata a Madrid. Al mio ritorno ho scritto il solito diario di viaggio corredato da foto e video che ho pubblicato su questo blog.
Avevo letto su ilTurista.info che chi voleva poteva inviare un proprio racconto di viaggio.Mi sono iscritta, ho inviato il mio diario di Madrid  e delle foto.
Il giorno successivo uno dei responsabili mi ha risposto che il mio racconto era perfetto ma che non potevano pubblicarlo perchè  lo avevo già fatto sul mio blog. Io gli  ho risposto che l'avrei inviato a  Turisti per caso ed allora mi hanno proposto di   pubblicare le foto che avevo scattate durante il mio soggiorno. Ho accettato.  Un giorno ho ricevuto una mail con cui   mi comunicavano  che era tutto on line insieme ad una breve descrizione e che,  per aver concesso loro  di pubblicare le foto senza il diario, avevano anche linkato il mio sito (cosa che non facevano  mai) e che desideravano che collaborassi  anche in futuro.
Per me è stata una grande soddisfazione che voglio condividere con voi.
Se avete voglia potete curiosare qui.

16 commenti:

  1. Erika, ma che bellooooo. Sono contenta, complimenti. Ora vado a rivedere le foto, me lo ricordo bene il tuo post su Madrid. Ancora non ci conoscevamo benissimo, ma venivo regolarmente da te.

    RispondiElimina
  2. Una piccola gratificazione, Ambra.

    RispondiElimina
  3. ciao Erika
    complimentissimi!!!
    vado a curiosare...

    RispondiElimina
  4. E' sicuramente una bella soddisfazione, complimenti cara. Vado a curiosare.

    RispondiElimina
  5. complimentissimi Erika!
    Una bella soddisfazione
    buona serata

    RispondiElimina
  6. Grazie anche a te, cara Tiziana!

    RispondiElimina
  7. Un abbraccio de fine de settimana!

    RispondiElimina

Grazie