Due settimane fa siamo partiti per trascorrere le nostre vacanze alle isole Lofoten (Norvegia). Pubblicherò anche questa volta un diario ( appena avrò un po' di tempo...) corredato da foto che potete ammirare sin da ora, in maniera più dettagliata, sull'altro mio blog di foto.
Qualche tempo prima di partire sono stata contattata da due amiche blogger Cinzia e Marinella. Mi chiedevano info sulle Lofoten in quanto anche loro avevano deciso di trascorrere le ferie in quel paradiso terrestre. Ci siamo sentite e viste tramite Skype per scambiarci consigli, suggerimenti e ripromettendoci di incontrarci in Norvegia, visto che in Italia non era stato mai possibile.
Io sono partita dieci giorni prima ed ogni giorno inviavo loro messaggi tramite Whatsup per informarle sulle condizioni atmosferiche che, purtroppo, non erano per niente favorevoli e loro mi bombardavano di domande..... Poi sono arrivate anche loro ed il tempo è migliorato tantissimo. Ed il 24 giugno ci siam date appuntamento a Svolvaer. Son giunta nella piazza principale ed è stato emozionante conoscerle di persona. Naturalmente con noi c'erano i nostri rispettivi mariti. Si è creata subito una simpatica atmosfera e poi ci siamo accomodati in un caffè dove abbiamo consumato delle bevande calde, visto che soffiava un vento piuttosto gelido.
Noi saremmo ripartiti il giorno successivo e così ho chiesto alle due care amiche di scattarmi una foto al sole di mezzanotte perchè, a causa del cielo sempre nuvoloso e della pioggia, non eravamo riusciti mai a vederlo.
Prima di salutarci non abbiamo potuto fare a meno di farci scattare una foto ricordo che ci ritrae tutte e tre insieme davanti al porto di Svolvaer, nella speranza di poterci incontrare nuovamente, ma non più a circa 10000 km dall'Italia......
Ciao ragazze, son stata felicissima di avervi potuto abbracciare !!!!!!
Delle vacanze veramente eccezionali! E poi bello ritrovarsi con delle amiche. Ho visto le foto sull'altro blog che mi hanno incantato.
RispondiEliminain attesa del diario di viaggio :D
RispondiEliminaBuona serata
Ste
una meta lontana ma bellissima che invidia
RispondiEliminaciao
RispondiEliminaho visto le fotografie. Bellissime.