venerdì 7 aprile 2017

Il nuovo libro di viaggi di Syusy Blady

Certamente avrete visto tante volte in TV questa celebre viaggiatrice soprattutto quando, tanti anni fa, conduceva, sulle reti della  Rai,   una trasmissione intitolata "Turisti per caso" insieme al simpaticissimo marito Patrizio.
Turisti per caso spinse molte persone ad organizzare i propri viaggi da sè, proprio grazie ai numerosi consigli propinati da questi due conduttori.  Successivamente hanno aperto un sito di viaggi intitolato sempre "Turisti  per caso",  dove tutti possono pubblicare dei diari di viaggi e foto.  Nel 2008  è iniziata anche la pubblicazione  di una rivista mensile: "Turisti per caso Magazine". 
Anch'io, incuriosita dalla novità, alcuni anni fa  ho deciso di affacciarmi sul loro blog di viaggi e condividere  delle esperienze di "viaggi fai da me" con altri lettori. 
Non pubblico da parecchio tempo.... devo assolutamente riprendere.
Un giorno ho avuto anche una piacevolissima sorpresa  in quanto un mio diario era stato pubblicato, sulla rivista di cui sopra, ricevendo anche un DVD come premio.

Ma ritorniamo a Syusy che ho  sempre ammirato per la sua disinvoltura, intelligenza, cultura,  ma soprattutto per la sua semplicità, umiltà e desiderio di trasmettere le proprie conoscenze al mondo con tanta verve. Ha appena pubblicato un libro intitolato: I miei viaggi che raccontano tutta un'altra storia.
Questo testo sarà presentato da Syusy  in diverse librerie ed il 21 maggio al Salone de Libro di Torino dove sarà presente anche il marito Patrizio.
Qui vi lascio il link di un video in cui ci parla della sua  recente pubblicazione.:

4 commenti:

  1. Grazie Erika di questa informazione, ciao e buona domenica delle Palme, Angelo.

    RispondiElimina
  2. Grande Erika sempre attentissimo, complimenti
    A presto
    Il mio abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. Ha presentato il libro durante la trasmissione Kilimanjaro..simpaticissima e umile , ciao

    RispondiElimina

Grazie