Certamente avrete visto tante volte in TV questa celebre viaggiatrice soprattutto quando, tanti anni fa, conduceva, sulle reti della Rai, una trasmissione intitolata "Turisti per caso" insieme al simpaticissimo marito Patrizio.
Turisti per caso spinse molte persone ad organizzare i propri viaggi da sè, proprio grazie ai numerosi consigli propinati da questi due conduttori. Successivamente hanno aperto un sito di viaggi intitolato sempre "Turisti per caso", dove tutti possono pubblicare dei diari di viaggi e foto. Nel 2008 è iniziata anche la pubblicazione di una rivista mensile: "Turisti per caso Magazine".
Anch'io, incuriosita dalla novità, alcuni anni fa ho deciso di affacciarmi sul loro blog di viaggi e condividere delle esperienze di "viaggi fai da me" con altri lettori.
Non pubblico da parecchio tempo.... devo assolutamente riprendere.
Un giorno ho avuto anche una piacevolissima sorpresa in quanto un mio diario era stato pubblicato, sulla rivista di cui sopra, ricevendo anche un DVD come premio.
Ma ritorniamo a Syusy che ho sempre ammirato per la sua disinvoltura, intelligenza, cultura, ma soprattutto per la sua semplicità, umiltà e desiderio di trasmettere le proprie conoscenze al mondo con tanta verve. Ha appena pubblicato un libro intitolato: I miei viaggi che raccontano tutta un'altra storia.
Questo testo sarà presentato da Syusy in diverse librerie ed il 21 maggio al Salone de Libro di Torino dove sarà presente anche il marito Patrizio.
Qui vi lascio il link di un video in cui ci parla della sua recente pubblicazione.:
Grazie Erika di questa informazione, ciao e buona domenica delle Palme, Angelo.
RispondiEliminaGrande Erika sempre attentissimo, complimenti
RispondiEliminaA presto
Il mio abbraccio
Maurizio
Ha presentato il libro durante la trasmissione Kilimanjaro..simpaticissima e umile , ciao
RispondiEliminagrazie dell'informazione
RispondiElimina