giovedì 29 novembre 2018

Nuovo collegamento Frecciargento Roma/Bari e viceversa no stop

Avete voglia di andare a fare un giretto a Roma per lo shopping natalizio o visitare  i  vari mercatini di Natale?
Con Frecciargento,  Roma è ancora più vicina a Bari grazie al nuovo collegamento no stop per spostarsi tra le due città nel weekend.
La prima corsa del nuovo Frecciargento 8317 partirà il 9 dicembre da Roma Termini alle 16.10, mentre la prima corsa da Bari è prevista il 10 dicembre, con il Frecciargento 8306 alle 8.55.  
Le corse no stop circoleranno solo nel weekend: il venerdì e la domenica da Roma a Bari (partenza alle 16.10 – arrivo alle 19.40); il sabato e il lunedì da Bari a Roma (partenza 8.55 – arrivo 12.30). 

Potrete acquistare i biglietti sul sito di Trenitalia oppure presso le biglietterie o agenzie di viaggio. I prezzi partiranno da euro 19,90 approfittando dell'offerta Super Economy.
e qui il link dei vari mercatini:

2 commenti:

  1. Ciao Erica, è un po' di tempo che non commentavo i tuoi post, causa una preparazione di mostra foto-design che mi ha impegnato da febbraio fino a novembre quando c'è stata l'inaugurazione. Adesso riprendo a commentare i miei seguaci, almeno spero perchè è in preparazione un'altra mostra per il prossimo maggio 2019, ma questa sarà meno impegnativa. Come và spero bene, a risentirci saluti Angelo.

    RispondiElimina
  2. più vicini a Roma non è male per viaggiare anche di più con meno tempo

    RispondiElimina

Grazie