Stiamo attraversando un brutto periodo della nostra vita. Mai avrei pensato che una simile tragedia si sarebbe abbattuta su tutto il mondo ed in modo particolare sulla nostra bella Italia. E da un mese che dobbiamo rimanere a casa ed evitare di uscire per non contrarre questo terribile virus. E la cosa durerà ancora a lungo....
Forse molti avevano già programmato dei viaggi per la prossima estate, come di solito si usa fare...
Ed invece, ora, dobbiamo accontentarci dei nostri ricordi....Possiamo andare a rivedere le foto o i filmati dei viaggi che abbiamo fatto in passato.
Proprio ieri ho ricevuto una mail da Robintour che ci propone di viaggare dal divano di casa nostra dandoci l'opportunità di seguire percorsi che ci porteranno a scoprire arte, cinema, letteratura, musica.
Ci basterà cliccare su questo link per poter iniziare a conoscere molte destinazioni interessanti.
Non mi resta che augurarvi Buon Viaggio e tanta forza e coraggio perchè "Tutti insieme ce la faremo ".
Ciao cara Erika, meno male che quando si poteva fare si è fatto qualcosa, perchè quando finirà questo periodo, il mondo non sarà più lo stesso, cambierà sicuramente il modo di proporci con il prossimo. Avevamo il mondo in mano e ora non abbiamo più niente. Per te che ora purtroppo sei sola sarà difficile, ma i tuoi ricordi di viaggio con tuo marito saranno indelebili e ti daranno la forza di andare avanti. Un abbraccio fortissimo, ciao e buona serata. Grazie del link.
RispondiElimina