venerdì 4 giugno 2021

Dormire in una bolla nella mia Puglia

Quante volte avremo sognato di dormire sotto le stelle, magari  in una Bubble Room, ma questo lo si poteva fare  per lo più nell' Europa settentrionale  o nel Nord Italia.

Da poco più di due anni  è possibile realizzare questo  desiderio   anche nella mia Puglia e precisamente sul Monte Cornacchia,  a Biccari, un comune della provincia di Foggia.  E' un borgo che si estende tra boschi e  zone immerse nella natura. L’area naturale lago Pescara,  monte Cornacchia, bosco Della Cerasa, il Boschetto è  ricca di alberghi, punti ristoro, zone pic-nic.

Dal 2019 è possibile dormire, nel bosco o in riva al lago Pescara,  sotto le stelle all'interno di una bubble room dotata  di tutti i comfort di una camera d'albergo. Agli ospiti viene data  una ricetrasmittente che li  mette in contatto con il custode in caso di necessità.

Nel Parco avventura di Biccari si può dormire anche in alcune casette di legno  Bed&Tree. Si tratta di casette costruite sugli alberi. 

Amanti della natura se volete trascorrere una vacanza diversa prenotatela direttamente sul sito della Cooperativa della Comunità di Biccari

https://www.coopbiccari.it/bubble-room/


0 commenti:

Posta un commento

Grazie