lunedì 8 novembre 2021

La nuova edizione del famoso gioco "Monopoly"

Per chi, come me, non ha ancora il coraggio di riprendere a viaggiare, visto che ogni tanto la situazione pandemica peggiora, è nata una nuova versione del famoso gioco: The Italian Road Trip.

Fra poche settimane sarà Natale e, oltre che a tombola, potremmo trascorrere del tempo con la nostra famiglia attraversando le venti regioni italiane in un viaggio immaginario.

Tirando i dadi, si potranno scoprire  le loro bellezze, le  eccellenze, l' arte, la  cucina. Il tutto nasce da viaggi reali fatti dai creatori del gioco "Issimo" del Gruppo Pellicano Hotels.

Oltre al tabellone con le venti regioni,  nella confezione  si troveranno le carte imprevisti e probabilità, le case, gli hotel, i dadi, le banconote ed una mappa con i punti più interessanti del nostro "Stivale".  

Comunque  il  tour virtuale  che farete nel gioco potrà diventare reale grazie a Bellini Travels. Si tratterà di viaggi della durata di tre o quattro giorni nelle località del Lazio, Emilia Romagna, Veneto Friuli Venezia Giulia e Trentino.

Il gioco   verrà venduto    sul sito di ISSIMO e lo si potrà preordinare dal 15 novembre 2021.

 



 

 


1 commento:

Grazie