giovedì 3 novembre 2022

Mercatini di Natale al Castello di Limatola

Torna al castello di  Limatola, un comune in provincia di Benevento, il famoso mercatino di Natale.  Si inizierà il weekend dell' 11, 12, 13  e poi 18, 19, 20 novembre per continuare, senza interruzioni, dal 25 all'11 dicembre. Sarà aperto dalle 10:00  alle 23:30.

Vi consiglio  di fare un giro. Alcuni anni fa io ci sono stata,   consigliata   da un'amica, e devo dire  che rimasi   colpita dall'organizzazione e dalla bellezza e raffinatezza dei prodotti esposti  e venduti e dalla location. C'era un misto tra arte e magia: giocolieri, narratori, artisti, artigiani, punti di ristoro che proponevano  i tipici piatti dell 'ottima cucina campana. 

Il biglietto costa 8 euro, con riduzioni per bambini e alcune categorie, e potrete  acquistarlo o sul sito, (con possibilità di saltare la fila) o direttamente alla biglietteria del Castello.

Vi lascio il link:

https://www.i-ticket.it/groups/cadeaux-al-castello-limatola-biglietteria 

Foto scattate da me durante la visita di cui vi ho parlato sopra.

 

1 commento:

  1. Buonasera Erika. Ho visitato il castello di Limatola qualche anno fa. Ho scattato una miriade di foto e devo dire che è stato tutto meraviglioso. Ne ho parlato anche sui miei blog. Bisogna assolutamente esserci, lo consiglio vivamente. Molto belle le tue foto e grazie di averne scritto. Ciao.

    RispondiElimina

Grazie