mercoledì 31 agosto 2011

2° Festa Blogger

Carissimi amici,
è in cantiere la 2° Festa Blogger, Edizione Autunno 2011.
Il comitato organizzativo tradizionale delle tre donzelle-web - Ambra, Erika e Sandra - si avvale, questa volta, di altri due rinomati blogger : Adriano e Michele.
La città sarà quella della foto, meglio nota come Mediolanum, famosa capitale longobarda.
Il giorno sarà Sabato 8 Ottobre.
Nel pomeriggio, digestione del lauto pranzo permettendo, ci si alzerà dalle sedie per fare shopping in centro o per visitare la città che presenta angoli magici (vi daremo dei suggerimenti).
Stiamo verificando il ristorante e più in là vi daremo tutte le coordinate.
Intanto SCRIVETECI, SCRIVETECI, SCRIVETECI … confermate la vostra partecipazione !
Speriamo di vedere nuovamente gli amici della bella festa blogger dello scorso maggio a Bologna; ma soprattutto sarebbe bello fossero con noi tanti BLOGGER CHE CONOSCIAMO SOLO VIRTUALMENTE:
vogliamo incontrare anche voi!
Il comitato organizzativo
Adriano
Ambra
Erika (io non ci sarò)
Michele 
Sandra

16 commenti:

  1. Ambra fortunella!!!!!La prossima Festa Blogger si svolgerà a BARI.

    RispondiElimina
  2. Ti piace eheheh...., cara Sandra!

    RispondiElimina
  3. Grazie Polveredistelle. Son venuta a curiosare da te e devo dire che il tuo blog è interessante, soprattutto perchè è dedicato alla nostra bellezza.

    RispondiElimina
  4. Volevo avvisare gli amici blogger che io, pur pubblicizzando in questo post l'incontro che si terrà a Milano, non vi parteciperò, con grande rammarico.

    RispondiElimina
  5. ciao Erika
    mi fa piacere sapere che state organizzando un altro incontro.
    Però ho appena letto che tu non ci sarai!
    Mi spiace davvero apprenderlo....

    un bacio

    RispondiElimina
  6. E tu ci sarai Lu? Tu sei vicina.

    Anche a me dispiace molto....ma abitiamo troopo a Sud

    RispondiElimina
  7. Ho visto ora il banner! Erika sei fantastica :) grazie per la pubblicità che mi fai :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Erika!
    Che bella questa iniziativa! Avevo letto il resoconto di una blogger che ha partecipato al "raduno" di Bologna (credo fosse quello) e ne era venuta fuori una bella giornata. Io purtroppo (e se tutto va come deve) in quel weekend sarò a Siena a godermi un premio che ho vinto: un soggiorno in un hotel a 4 stelle della catena Best Western Italy! Sarà per la prossima (anche se Bari è un po' lontano......)
    Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  9. Valentina, ti avevo mandato una mail per avvertirti. Non l'hai ricevuta?

    RispondiElimina
  10. Brava Aurora! Di bene in meglio, allora. Stai cominciando a diventare famosa. Io, cmq, non ci sarò a Milano e non è detto che il prossimo si terrà a Bari..... Ti terrò aggiornata perchè mi poiacerebbe incontrarti.

    RispondiElimina
  11. Porca pecorella mi sa non riesco e venire nemmeno stavolta..... mannaggia.... però è per una bella causa .... andare in ferie con il mio caro maritozzo!!! però porca pecorella.....

    RispondiElimina
  12. Ciao Paola, non ti preoccupoare: ci sarà anche la terza edizione e magari verso il Centro o Sud Italia, quindi più vicino a te.
    Goditi le tue meritate vacanze con il tuo maritino.Poi ci racconterai....
    Buon divertimento!!!!

    RispondiElimina
  13. Si Erika :) sono passata apposta x vedere il banner :D ho letto che sei in pausa blog..vacanza? ti aspettiamo.. divertiti:)

    RispondiElimina

Grazie