venerdì 6 febbraio 2009

Stoccolma: il 15 gennaio apre il Jumbo Hostel ricavato da un Boeing 747

Un aereo gigantesco e maestoso. Un colosso dei cieli che conclude la sua lunga carriera, iniziata nel 1976, senza allontanarsi troppo dal suo “luogo di lavoro”. È il Boeing 747 che, uscito dal servizio attivo nel 2002, è stato collocato a riposo nell’aeroporto Arlanda di Stoccolma ed è stato trasformato in un albergo, il Jumbo Hostel.

Il nuovo hotel, la cui apertura è prevista per il 15 gennaio 2009 e che ha iniziato ad accettare prenotazioni dall’inizio di dicembre, vanta il primato di unico albergo realizzato all’interno di un jumbo ancorato al suolo.

Per quanto riguarda le camere, tutte dotate di internet e tv, si può scegliere tra la cabina a tre letti (che costa 120 euro a notte), la doppia (107 euro a notte) e il posto letto in stanze da 4 (separate tra uomini e donne), in cui si pagano 31 euro a testa. C’è poi la Cockpit Suite, spaziosa sistemazione per una o due persone che offre una vista panoramica e un ampio bagno con doccia. Il check-in può essere effettuato a partire dalle 16 mentre il check-out non"

pubblicato da Nemo

0 commenti:

Posta un commento

Grazie