Se amate viaggiare e siete alla ricerca di novità nel campo del turismo non vi resta che andare a Milano dove si svolgerà anche quest'anno il Bit, Borsa Internazionale del Turismo.
Si tratta della più grande esposizione al
mondo dell’offerta turistica italiana con una rassegna
completa della migliore offerta internazionale.
La manifestazione durerà quattro giorni , dal 17 al 20 febbraio, ed in questo periodo Milano sarà animata da eventi, mostre , appuntamenti che potrete visionare qui:
http://www.fuoribit.it/
http://www.fuoribit.it/
Potrete preregistrarvi o acquistare il biglietto on line per evitare di fare code ed avere così la possibilità di partecipare al concorso a premi Travel Addicted grazie a cui potreste vincere:
- Una settimana all inclusive per due persone in Mar Rosso a Marsa Alam con SettemariClub.
- Un weekend per due persone presso l'Hotel Terme di Saturnia SPA e Golf Resort, HB e accesso all'area benessere.
- Un set di trolley collezione WING CIAK Roncato composto da tre pezzi ciascuno.
- Un set di trolley collezione WING CIAK Roncato composto da tre pezzi ciascuno.
- Un cofanetto Smartbox Soggiorno Benessere.
Avrete anche l'opportunità di incontrare il team di Turisti per Caso al Padiglione 3, H63-L70. Il 19 febbraio ci saranno tutti: Syusy, Patrizio, Martino, Silvia e Serena della Redazione del sito, il webmaster Filippo, Alberto Solenghi direttore di Turistipercaso Magazine.
e' un'occasione da non perdere
RispondiEliminaciao Michele pianetatempolibero
Certo Michele. Per me Milano è troppo lontana
RispondiEliminaaltrimenti ci sarei andata.
Un caro saluto
Erika
ERIKA .
RispondiEliminaPer viaggiare con la fantasia ci ho messo un attimo , ho preso l'aereo e sono corsa da te ... che emozione .
Ci voleva proprio venire quì in questa tua casetta accogliente , quì si parla sempre di viaggiare , e con te quì ogni emozione e possibile . Ora ti lascio con un abbraccio la tua amica Lina
Vieni quando vuoi , cara Lina, mi fa tanto piacere farti viaggiare con la fantasia ma vedrai che arriverà un giorno che prenderai l'aereo per davvero...
RispondiEliminaUn abbraccione
Erika