Sì, proprio così....... Grazie, Sandra, per la bella amicizia, non solo virtuale, nata con noi, amici bloggers, nel lontano 2011. A giugno scorso ti abbiamo dedicato un post di commiato da questo mondo, ma non ci siamo accontentati ed abbiamo voluto ricordarti, ancora una volta, venendo nel luogo da te tanto amato negli ultimi tre anni della tua vita: Spervara di Sotto.
Tuo marito Franco ci ha aperto le porte e le finestre di questa bellissima casa che tu hai saputo curare nei minimi dettagli. Qui tutto parla di te: dipinti, cuscini, tende, ricami, tavoli, sedie, pentole, libri, piante, fiori.....
La giornata era soleggiata e così abbiamo potuto scattare delle foto nel tuo prato, davanti a quella casetta che Franco ti aveva montato per creare il tuo laboratorio artistico.
Un sentito grazie anche a Franco, erede del blog Lasandramacca, per la sua cortesia, disponibilità, amabilità.
Un caro saluto a tutti i partecipanti (Annamaria, Cristina, Ninfa, Maurizio e Stefano) e anche a coloro che, per diversi motivi, non hanno potuto unirsi a noi (Stefania, Carmine, Costantino, Luigi, Stefano).
Bellissimo il tuo post, cara EriKa, e queste istantanee di finestre e fiori che tanto ci parlano della nostra Sandra e della bellezza del suo mondo.
RispondiEliminaGrazie a te, a Franco per la sua affettuosa accoglienza e naturalmente a lei che ci sorride dall'Alto!
Grazie del post lontano fisicamente ma vicino nel ricordo
RispondiEliminaGrazie Erika per il tuo bel post, è stata una bella giornata anche se all'inizio un po' commovente, soprattutto quando abbiamo visto le cose di Sandra. Grazie ancora anche a Franco. Speriamo di rivederci altre volte. Un caro abbraccio. Stefano
RispondiEliminadalle tue foto e parole riesco a percepire l'atmosfera del vostro incontro, cara Erika; ti sono molto grato!!!
RispondiEliminaBrava Erika. Ti abbraccio
RispondiEliminaStefano G.