foto tratta da Dove Viaggi |
A Natale si diventa tutti più buoni, Cosa donare a chi si vuol bene, al proprio Lui o alla propria Lei?
DoveViaggi propone un'idea originale: trascorrere la notte di San Valentino in un igloo nel villaggio di Zermatt, dove non circolano auto a motore dal 1947, e nell' Igloo Village.
Ci sono due possibilità di prenotazione:
Partenza venerdì 12 Febbraio: con pernottamento in Igloo Romantico Plus (con servizi privati).Partenza domenica 14 Febbraio: con pernottamento in Igloo Romantico (con servizi in condivisione).
Per info dettagliate cliccate qui
Originalissima si come idea!
RispondiEliminaciao
RispondiEliminaun idea molto originale.
E per un freddoloso come me?
RispondiEliminaGrazie della visita e degli auguri.
Un salutone,
aldo.
Non male e mi piacerebbe molto, ma i nostri gatti hanno deciso che se li lasciamo soli per Natale prenderanno in spalla lo zaino pieno di crocchette e se ne andranno. QUindi per evitarlo resteremo con loro.
RispondiEliminaBuon Natale e felice anno nuovo.
è un'idea molto carina ...lo terrö presente per le mie figlie...Zermatt non è tanto distante da quì ...ed è una cittadina carinissima ... d'inverno con la neve e le montagne è un gioiello
RispondiEliminaCara Erika ti auguro di trascorrere queste feste Natalizie ...nella serenità e nella pace ...
Un caro aggraccio ...
Molto interessante questa "vacanza" ma chissà se possiamo in due giorni abituarci a tutto questo, comunque molto originale. Cara Erika il commento che mi hai lasciato è sul blog di mio cognato " il malcesinese " lo sai vero, il mio personale è FreengelFly http://www.angelobattaglia.blogspot.it/ Ciao un abbraccio e ancora auguri di un Santo Natale e Felice Anno Nuovo, Angelo.
RispondiElimina